Juve, Riccardo Gentile difende Pirlo: «Questo va detto!»
Connettiti con noi

News

Riccardo Gentile difende Pirlo: «Questo va detto!»

Pubblicato

su

Riccardo Gentile ha parlato della nuova Juve dell’esordiente Andrea Pirlo. Il commento del giornalista

Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Gentile, ha analizzato la stagione della Juve e in particolare quella dell’esordiente Pirlo. Ecco le sue parole.

«Ci sono tre fattori da analizzare: la Juve ha cambiato più di tutte le altre tra le squadre di testa, a partire dall’allenatore. Pirlo non lo conoscevamo da allenatore e questo è un problema che non può non essere considerato. Gli altri allenatori fanno questo mestiere da anni. Una squadra che ha cambiato tanto in sede di mercato è comprensibile che possa trovare qualche difficoltà. La classifica ci parla di ritardo, ma con una partita da recuperare può diventare meno eclatante. In Champions può ribaltare l’andata e passare il turno. Una coppa l’ha già vinta ed è in finale di Coppa Italia, questo va detto».

LEGGI ANCHE: Zidane elogia Pirlo: «Analogie con me? Sì, vi spiego perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.