Orsolini: «Ecco quando ho capito che non ero pronto per la Juve»
Connettiti con noi

News

Orsolini: «Ecco quando ho capito che non ero pronto per la Juve»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha parlato del suo passaggio dall’Ascoli alla Juve: ecco le sue parole

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, è intervenuto su Instagram al canale Cronachedispogliatoio. Ecco le sue parole sul passaggio dall’Ascoli alla Juve.

PASSAGGIO ALLA JUVE «Venivo da una piccola realtà, avevamo le strutture ma non come a Torino. Mi sono trovato in un JMedical stracolmo di persone, dai giornalisti ai fotografi. Ho chiesto al mio procuratore: ‘Ma stanno qua per me, non è che c’è qualche altro giocatore a fare le visite?’. Vedere la loro organizzazione mi ha fatto effetto». 

ALLENAMENTI CON LA JUVE «Non la vedevo mai in allenamento. Andavano al doppio, venivo dalla Serie B e l’intensità era diversa. Mi sono trovato a disagio, non ne beccavo mezza. Mi dicevo: ‘Ma come faccio?’. Lì ho capito di non essere pronto per quel palcoscenico in quel momento. Ho capito che dovevo mettermi sotto per colmare quel gap. Sono convinto che fosse questione di ritmo: una volta acquisito, con le tue qualità riesci a confrontarti con campioni del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.