Ricciardi: «Ritorno allo stadio? Con questi numeri non è possibile»
Connettiti con noi

News

Ricciardi: «Ritorno allo stadio? Con questi numeri non è possibile»

Pubblicato

su

Si allontana il ritorno dei tifosi allo stadio: ecco le parole di Walter Ricciardi, membro dell’OMS e consigliere del ministro della Salute

Walter Ricciardi, membro dell’OMS e consigliere del ministro della Salute, ha parlato ad Agorà della possibile riapertura degli stadi, come riportato da Gazzetta.it.

«Quando si tornerà allo stadio? Dipende dalla circolazione del virus. Se la controlliamo possiamo pensare di riaprire le manifestazioni di massa in una maniera controllata, ma con questi numeri non lo possiamo ancora fare. Le partite di calcio, inoltre, si possono svolgere solo senza pubblico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.