Riccio e Sekulov in Youth League, quando il lavoro paga
Connettiti con noi

Primavera

Riccio e Sekulov in Youth League, quando il lavoro paga

Pubblicato

su

Sulle tracce di Fagioli: la Juventus promuove in Primavera due Under 17, Riccio e Sekulov, impegnati oggi in Youth League

L’inizio settimana per la formazione della Juve Primavera non è stato dei più sereni. L’incidente stradale che ha coinvolto tre ragazzi di Baldini ha scosso lo spogliatoio, anche se fortunatamente le conseguenze sono state piuttosto contenute. Nel frattempo, si sono create le condizioni per promuovere due ragazzi Under 17, tra i migliori fin quì a disposizione di mister Pedone. Si tratta di Riccio e Sekulov, rispettivamente difensore e centrocampista, convocati per la trasferta svizzera di Youth League contro lo Young Boys.

L’esito del match non avrà alcun peso ai fini del girone, per i due giovani però ci sarà la possibilità di respirare l’aria europea, e compiere i primi passi verso la loro prossima categoria di appartenenza, decisamente più complessa rispetto all’attuale. Ancora una volta premiato il lavoro tecnico svolto nella trafila bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.