Il ricco weekend della Juventus giovanile - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Il ricco weekend della Juventus giovanile

Pubblicato

su

Un weekend appena passato come sempre ricco di soddisfazioni per i ragazzi e le ragazze della Juventus giovanile. Tornei Internazionali importanti e grandi vittorie di campionato

La serie A è ferma ma i ragazzi della Juventus giovanile hanno continuato a giocare e a conquistare molte vittorie. L’Under 15 di mister Bovo, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva battendo il Novara. Prima sconfitta stagionale invece per i ragazzi dell’Under 16 battuti in casa proprio dalla squadra piemontese. Ci sono stati però altri grandi tornei, anche fuori dall’Italia, che hanno visti impegnati i giovani calciatori bianconeri. Andiamo a rivedere le partite del weekend appena passato.

IL TORNEO DI VILNIUS: L’ATEITIS CUP – Torneo Internazionale importante per due diverse categorie della Juventus Young. L’Ateitis Cup giocata a Vilnius in Lituania ha riservato diverse soddisfazioni e vittorie per i piccoli atleti bianconeri. Bella vittoria dei ragazzi Under 11 che vincono la coppa e il primo di miglior difensore del torneo assegnato al giovane Lorenzo Ressia.

Doppietta in terra lituana visto che  trionfano anche gli Under 9. Anche qui premiato un giovane bianconero come miglior giocatore del torneo: Thomas Corigliano.

TORNEO DI FOLIGNO – Trasferta in terra Umbra per i ragazzi dell’Under 13 di mister Valenti. Al torneo di Foligno i bianconeri si qualificano secondi perdendo in finale proprio contro la squadra di casa del Perugia. Grande soddisfazione comunque per La Malfa e Florea, rispettivamente capocannoniere ed miglior giocatore del torneo.

LE RAGAZZE DELLA JUVENTUS YOUNG – Sono arrivate anche vittorie importanti per le giovani ragazze bianconere, a cominciare dalle Under 11 di mister Ulderici, prime classificate al Girls Cup di None. Sono arrivate solo vittorie in tutta la durata del torneo.

Grande vittoria anche per le giovani Under 14, che battono il Torino nel derby, e passano il turno al Torneo Vanchiglia. La partita è terminata con il risultato di 2-0 con gol di La Sala e Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.