Connect with us

News

Ricorso Agnelli per il caso stipendi: UFFICIALE il giorno dell’udienza dell’ex presidente della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ricorso Agnelli per il caso stipendi: UFFICIALE il giorno dell’udienza dell’ex presidente della Juventus. I dettagli

Come riferito dall’ANSA, la presidente del Collegio di garanzia dello sport, Gabriella Palmieri, ha fissato la prossima sessione di udienze a Sezioni Unite, che si terrà il 19 gennaio prossimo, a partire dalle 11, per discutere ed esaminare il ricorso presentato dall’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli contro la Figc e la Procura Federale per il caso relativo alla manovra stipendi.

Nella stessa giornata verrà discusso anche il ricorso presentato dalla Procura generale dello sport, nella persona del procuratore generale, Ugo Taucer, e del procuratore nazionale, Marco Ieradi, nei confronti del Manolo Portanova avverso la decisione della Corte di appello della Figc del 15 settembre 2023.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×