Ricorso FIGC respinto: la motivazioni della decisione
Connettiti con noi

News

Ricorso FIGC respinto: la motivazioni che han portato alla decisione del Consiglio di Stato

Pubblicato

su

Ricorso FIGC respinto: la motivazioni che han portato alla decisione del Consiglio di Stato sulla Juventus

In mattinata è stato pubblicato l’esito del ricorso presentato dalla FIGC al Consiglio di Stato per le Carte Covisoc, richieste dai legali di Paratici e Cherubini e già visionate anche dalla JuventusImprocedibile il ricorso presentato dalla Federazione, decretata dalla cessazione della materia del contendere. Inalterati i principi giuridici della sentenza del Tar, per il quale era corretta la decisione di passare dalla giustizia sportiva alla giustifica amministrativa e sconfitta per la FIGC.

Nelle motivazioni viene riferito quanto segue: “Ritenuto che l’intervenuta ostensione documentale da parte della Co.Vi.So.C., motivata alla stregua di quanto disposto dalla sentenza di prime cure e del decreto monocratico di rigetto della tutela cautelare di cui all’art. 56, comma 1, cod. proc. amm., comporta l’improcedibilità del ricorso ex art. 116 cod. proc. amm., per sopravvenuto difetto di interesse”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.