Ricorso Figc respinto: il motivo della decisione
Connettiti con noi

News

Ricorso Figc respinto: il motivo della decisione

Pubblicato

su

Ricorso Figc respinto: «Non c’è un danno definibile come catastrofico». Il motivo della decisione del Consiglio di Stato

E’ stato reso noto il motivo per cui il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Figc sulla Carta Covisoc legata al caso plusvalenze della Juventus.

IL MOTIVO DELLA DELLA DECISIONE – «Considerato che non sussistono i presupposti per la visura monocratica e osservato che quanto dedotto dall’appellante può in ipotesi suffragare la sussistenza di un periculum in funzione di un’ordinaria richiesta cautelare collegiale, ma non di una richiesta ex art. 56 c.p.a., riservata alle sole ipotesi di “estrema gravità e urgenza” e quindi collegata ad un danno definibile come “catastrofico” per la parte deducente; per questi motivi respinge l’istanza e fissa per la discussione la camera di consiglio del 23 marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.