Plusvalenze Juve, il ricorso: «Non hanno alterato i risultati sportivi»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, il ricorso: «Non hanno alterato i risultati sportivi»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, il ricorso: «Non hanno alterato i risultati sportivi». Ecco alcuni elementi della linea difensiva del club

ANSA ha riportato alcuni elementi chiave delle 99 pagine di ricorso presentato dalla Juve al Collegio di Garanzia dello Sport contro il -15 in classifica per il caso plusvalenze.

Si legge che «la Corte d’Appello federale ha utilizzato elementi probatori dell’inchiesta penale per creare in realtà un fatto illecito nuovo a carico dei deferiti», oltre al fatto che l’accusa mossa ai bianconeri di «alterazione del risultato sportivo» è considerata «infondata e palesemente estranea ai capi di incolpazione». La Juve, infine spiega che le «plusvalenze da operazioni cosiddette incrociate comportano un beneficio di tipo meramente finanziario ma non producono alcuna liquidità, utilizzabile ad esempio in una campagna acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.