Ricorso Juve, l'avvocato Chiacchio: «Difficile cancellare una sentenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricorso Juve, l’avvocato Chiacchio: «Difficile cancellare una sentenza»

Pubblicato

su

Ricorso Juve, l’avvocato Chiacchio: «Difficile cancellare una sentenza». Le parole sulle possibilità di annullamento della penalizzazione

L’avvocato Chiacchio a Sportitalia ha detto la sua sulla possibilità che venga accolto il ricorso della Juve per chiedere l’annullamento della penalizzazione di 15 punti in classifica.

LE PAROLE «Se dovesse essere trovata una falla nelle motivazioni, il Collegio di garanzia può accogliere il reclamo e rimettere la decisione chiedendo la revisione del procedimento argomentando meglio le motivazioni. Cancellare una sentenza? Non è quasi mai successo al Collegio di garanzia del CONI, è molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.