Ricorso Juve, quando e chi sarà presente: quello che c'è da sapere
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, quando e chi sarà presente al CONI: tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato

su

Ricorso Juve, quando e chi sarà presnete mercoledì presso il CONI: tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda

Mercoledì 19 aprile sarà una data importante per tutto il mondo Juve, con il Collegio di Garanzia del CONI chiamato a dare un verdetto sul ricorso presentato dal club contro il pesantissimo -15 per il caso plusvalenze.

Come scrive Gazzetta.it, l’appuntamento è fissato per le ore 14.30 presso il Foro Italico dinanzi alle Sezioni Unite, ovvero con i presidenti delle rispettive sezioni Vito Branca, Attilio Zimatore, Massimo Zaccheo e Dante D’Alessio. Presenti anche gli ex membri del CdA juventino, ossia: Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano. La Figc, viene ricordato, non si è costituita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.