Ricorso Juve chiusura Curva Sud, il club vuole vederci chiaro: «Perché noi sì e gli altri no?»
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve chiusura Curva Sud, il club vuole vederci chiaro: «Perché noi sì e gli altri no?»

Pubblicato

su

Ricorso Juve chiusura Curva Sud, il club vuole vederci chiaro: «Perché noi sì e gli altri no?». Emerge disparità di trattamento

Come ormai noto il Giudice Sportivo ha disposto la chiusura della Curva Sud dell’Allianz Stadium in vista di Juve-Napoli in seguito agli insulti razzisti direzionati a Romelu Lukaku. Il club bianconero sarebbe intenzionato a presentare ricorso.

Come informa La Gazzetta dello Sport la Juve vuole vederci chiaro, anche alla luce dei precedenti che hanno riguardato altre squadre in situazioni analoghe (vedi la Lazio, sulla cui curva Nord incombe ancora una pena sospesa).

Perché ad altri è stata concessa la sospensiva, sulla base della fattiva collaborazione della società con le forze dell’ordine e alla Juve no? Perché non sono stati analogamente sottolineati l’immediata condanna dell’accaduti espressa dal club bianconero e l’impegno nell’individuare celermente i colpevoli?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.