Ricorso Juve, sempre più fiducia: tanti punti violati dalla Procura
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, sempre più fiducia: tanti punti violati dalla Procura

Pubblicato

su

Ricorso Juve, c’è sempre più fiducia per come andrà a finire davanti al Collegio di Garanzia del CONI: i punti da contestare

C’è sempre più fiducia nell’aria per come andrà a finire il ricorso della Juventus al Collegio di Garanzia del CONI. Gli ultimi buchi nell’acqua da parte della Procura Federale hanno fatto aumentare la fiducia, dimostrando allo stesso tempo diverse incongruenze nel modo di operare dell’accusa.

Secondo Tuttosport, adesso, si farà leva su alcuni punti in particolare: i legali del club bianco- nero ritengono che si debba annullare senza rinvio per l’inammissibilità del ricorso per revocazione della Procura Federale, visto che gli ultimi fatti non sono “fatti nuovi”, ma erano già conosciuti in precedenza. In subordine, svariati altri punti che vanno dalla violazione dei principi del contraddittorio e del giusto processo alla violazione del principio di materialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.