Juve-Napoli, De Luca: «Ricorso che ripristina giustizia e correttezza»
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, De Luca: «Sentenza che ripristina giustizia e correttezza»

Pubblicato

su

Le parole del Governatore della Campania De Luca dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juve-Napoli

Il Napoli gioisce dopo la sentenza che ha ribaltato la sconfitta per 3-0 a tavolino contro la Juventus e il punto di penalizzazione in classifica. Sulla vicenda è intervenuto anche Vincenzo De Luca, Governatore della Campania: «Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Napoli contro le decisioni prese nelle scorse settimane a danno della società e della squadra. L’accoglimento del ricorso ripristina giustizia e correttezza».

De Luca continua: «Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl di Napoli, e soprattutto si ripristinano i valori della lealtà sportiva, clamorosamente violati dalle precedenti sentenze. Non si può non esprimere una piena e grande soddisfazione e l’apprezzamento per la decisione del Coni».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, quando verrà rigiocata? Ecco la prima data utile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.