Ricorso Juve Napoli, la FIGC si fa da parte, ADL in aula: martedì il verdetto
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, la FIGC si fa da parte e ADL va in aula: martedì il verdetto

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli, la FIGC si fa da parte e ADL va in aula: martedì il verdetto il verdetto de, Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni

Novità importanti per quanto concerne il ricorso del Napoli al Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni per la partita non disputata e assegnata a tavolino alla Juventus. Come scrive il Mattino la FICG – come spesso accade in questi casi – farà un passo indietro come quando c’è un contenzioso tra due club.

Aurelio De Laurentiis dovrebbe essere presente in aula (udienza a porte aperte) ma non dovrebbe prendere parola. Il Napoli ha accolto con indifferenza la decisione della FIGC di non costituirsi in giudizio. ADL resta fiducioso sull’esito del ricorso. Il verdetto è atteso nella giornata di martedì.

LEGGI ANCHE: Milik-Juve: Paratici lo vuole per il 1 luglio. È il prossimo parametro zero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.