Ricorso Juve, Gravina ha paura: perchè la FIGC non si costituisce
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, FIGC spaventata: ecco perchè la Federazione non si costituisce

Pubblicato

su

Ricorso Juve, adesso la FIGC ha un grande timore sul caso plusvalenze: ecco perchè la Federazione non si è costituita

Tuttosport analizza la situazione sul ricorso della Juve al Collegio di Garanzia del CONI, in attesa del risultato del prossimo 19 aprile. La FIGC avrebbe una grande paura e per questo non si sarebbe costituita (già ormai scaduti i tempi per farlo).

Per alcuni è un paradosso e molti pensano che la Federazione voglia prendere le distanze da una sconfitta della Procura ormai considerata concreta e che sarebbe l’ennesimo schiaffo al sistema dopo quelli perpetrati dal Tar del Lazio e dal Consiglio di Stato. Ai piani alti hanno sparso la voce che si tratti invece di volontà di rimanere “terzi” in questa vicenda, ma i più maligni sussurrano ciò non sia vero…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.