Connettiti con noi

News

Ricorso Juve contro il -15: gli avvocati hanno due assi nella manica. Si può anche ribaltare tutto

Pubblicato

su

Ricorso Juve contro il -15: gli avvocati hanno due assi nella manica. Si può anche ribaltare tutto qualora il Collegio riscontri gravi illegittimità

Stando a quanto affermato da Tuttosport. legali della Juventus avrebbero ben due assi nella manica in relazione all’imminente ricorso contro la penalizzazione del caso plusvalenze. Due carte da giocare legate al mancato rispetto di tempistiche e iter processuale da parte della Procura.

Così il pool di avvocati della Juve si giocherà la sua partita. A quel punto due scenari ipotizzabili: il Collegio conferma tout court la sentenza della Corte d’Appello; il Collegio chiede alla Corte di riformulare il verdetto per difetto di legittimità; il Collegio riscontra gravi difetti di legittimità in alcune posizioni che hanno determinato le argomentazioni della Corte d’appello e quindi annulla la sentenza: tutti prosciolti.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.