Ricorso Juve, ecco perchè lo scenario più probabile è il rinvio
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, ecco perchè lo scenario più probabile è il rinvio. Ultime

Pubblicato

su

Ricorso Juve, c’è un motivo se lo scenario più probabile con cui tutto si concluderà è il rinvio con rimodulazione: le ultime

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ricorso della Juventus contro i 15 punti di plusvalenza in classifica si concluderà con una via di mezzo tra le richieste di accusa e difesa, ossia con il rinvio e la rimodulazione della pena commutata al club.

Perchè questo? Basta prendere le parole di Ugo Taucer, ieri presente al CONI, che ha spiegato dai di fidarsi del Procuratore Federale Chinè, dando quindi ragione all’esistenza di una penalizzazione, ma allo stesso tempo di essere dubbioso su una mano così pesante verso i bianconeri. E se anche la stessa accusa si smentisce il risultato vien da sè…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.