Ricorso Juve, nuovo scenario: sentenza ribaltata e -15 confermato
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, il nuovo scenario: sentenza ribaltata ma -15 confermato

Pubblicato

su

Ricorso Juve, spunta un nuovo scenario sulla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni: ecco di cosa si tratta

Come riferisce Tuttosport, c’è grande attesa per il ricorso che la Juve presenterà al Collegio di Garanzia del Coni per cercare di ribaltare la pesantissima sentenza che ha portato ad una penalizzazione di ben 15 punti in classifica.

Il quotidiano riferisce la possibilità di un nuovo scenario: sentenza ribaltata ma -15 confermato. Come? Se il Collegio, presieduto da Gabriella Palmieri Sandulli, ritenesse non sufficientemente argomentata la spiegazione della Corte Federale, la rimanderebbe al Caf per riscriverla. La penalità potrebbe essere ridotta, così come i bianconeri potrebbero vederla confermata ma con una argomentazione più efficace. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.