Ricorso Juve, volano stracci tra FIGC e Collegio di Garanzia! Il 19...
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, volano stracci tra FIGC e Collegio di Garanzia! E il 19 aprile…

Pubblicato

su

Ricorso Juve, situazione tesa tra la Federazione e il Collegio di Garanzia del Coni! E il prossimo 19 aprile…

Come scrive Tuttosport, i rapporti tra Federazione e Collegio di Garanzia sarebbero tutt’altro che idilliaci dopo il caso Blandini. Eletto Consigliere indipendente della Lega nel gennaio del 2022, viene deferito un mese dopo per presunti insulti verso la FIGC, con due mesi di inibizione e una multa da 5mila euro come condanna.

Pene che poi al CONI hanno invitato a rivedere, salvo ricevere poi la condanna fotocopia qualche mese dopo. Una procedura che ha indispettito il Collegio, che si è sentito deriso da questa scelta. E intanto il prossimo 19 aprile si presenterà la Juve, con la speranza di evitare di finire in questo giochetto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.