Ricorso Juve, tempi sempre più lunghi: slitta la data della decisione
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, tempi sempre più lunghi: slitta la data della decisione

Pubblicato

su

Ricorso Juve, tempi sempre più lunghi quelli in cui il Collegio di Garanzia del Coni prenderà la sua decisione

Il corso della Giustizia Sportiva, se mai dovesse arrivare, non arriverà in tempi brevi. Tuttosport, nella sua edizione odierna, parla infatti di un ennesimo slittamento della decisione del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso presentato contro la penalizzazione in classifica di 15 punti.

La Juventus in un primo momento si aspettava di conoscere il responso attorno alla domenica di Pasqua ma, ad oggi, la sensazione è quella che si vada fino a fine aprile, visto che i giudici coinvolti vogliono studiarsi bene tutte le carte prima di dare un verdetto definitivo su una situazione estremamente delicata come questa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.