Connettiti con noi

News

Ricorso Juve, Tuttosport accusa: «In qualsiasi caso campionato falsato»

Pubblicato

su

Ricorso Juve, Tuttosport lancia l’accusa in vista del 19 aprile prossimo: qualsiasi sarà la decisione il campionato sarà falsato

Manca ormai sempre meno a mercoledì 19 aprile, quando il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà sul ricorso presentato dalla Juventus contro la penalizzazione di 15 punti in classifica per il caso plusvalenze.

Il club bianconero aspetta novità positive, così da ritrovarsi nuovamente in piena zona Champions. Una situazione che però, come analizzato da Tuttosport, avrebbe poi effetti su squadre come Milan o Roma che sono ora attaccate al treno per la massima competizione europea. Dall’altro lato, se il ricorso non venisse accolto, si andrebbero a vanificare gli sforzi fatti dai ragazzi di Allegri. In un modo o nell’altro, insomma, si parla di un campionato falsato dall’ennesima scelta affrettata di una Giustizia Sportiva che tanto giusta non appare.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.