Ricorso Lione: la LFP respinge il ricorso del club di Aulas
Connettiti con noi

News

Ricorso Lione: la LFP respinge il ricorso del club di Aulas

Pubblicato

su

Il ricorso del Lione, insieme a quelli di Tolosa e Amiens, sono stati ufficialmente respinti dalla LFP attraverso un comunicato

Sono stati respinti i ricorsi di Lione, Tolosa e Amiens sulle decisioni prese e dettate dalla interruzione di campionato. Le ultime due società menzionate sono infatti retrocesse a tavolino mentre l’avversaria europea della Juve si ritroverà il prossimo anno senza impegni europei.

RICORSO – «L’LFP è stato lieto di apprendere che i ricorsi presentati dall’Olympique Lyonnais, dall’Amiens SC e dal Toulouse FC sono stati respinti dal giudice sommario del tribunale amministrativo di Parigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.