Ricorso Mourinho: linea difensiva dura per averlo con la Juve. Ultime
Connettiti con noi

News

Ricorso Mourinho: linea difensiva dura per averlo con la Juve. Ultime

Pubblicato

su

Ricorso Mourinho: linea difensiva dura per averlo con la Juve. Ultime sulla mossa del club contro la squalifica

Domani intorno alle 13 si saprà l’esito del ricorso presentato oggi dalla Roma per chiedere l’annullamento o la riduzione della squalifica di due giornate inflitte a Mourinho per l’espulsione ricevuta nella sconfitta con la Cremonese.

A riferitlo è Angelo Mangiante a Sky Sport 24 spiegando che il club ha adottato una linea difensiva molto dura attraverso i propri legali dopo il diverbio tra lo Special One e il quarto ufficiale Serra che, per i giallorossi, avrebbe esagerato andando oltre il suo ruolo. La Roma spera di avere il portoghese contro la Juve domenica sera.

C’è anche un supplemento di inchiesta aperto dalla Procura Federale in cui il procuratore ha ascoltato altri tesserati della Roma e gli audio che hanno presentato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.