Ricorso Napoli: De Laurentiis vuole portare la Juve nei tribunali civili
Connettiti con noi

News

Ricorso Napoli: De Laurentiis vuole portare la Juve nei tribunali civili

Pubblicato

su

Ricorso Napoli: De Laurentiis vuole portare la Juve nei tribunali civili. Svelate le prossime mosse di ADL che ha mal digerito la sentenza

Verdetto arrivato: Juve-Napoli 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione per gli azzurri. La società di De Laurentiis non ha affatto digerito il colpo e Repubblica mette in luce le prossime mosse che ora eseguirà la società partenopea.

Il primo passo sarà la Corte Federale d’Appello della FIGC dopo di che, nel caso in cui il verdetto di primo grado venisse confermato, si passerebbe al Coni e al Tar. Inoltre, secondo Repubblica De Laurentiis, è pronto a portare la vicenda nei tribunali civili pur di cancellare il verdetto di ieri.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, la decisione del Giudice Sportivo: ufficiale il 3-0 a tavolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.