Ricorso Napoli schiantato: la reazione Juve alla Continassa dice tutto
Connettiti con noi

News

Ricorso Napoli schiantato: la reazione Juve alla Continassa dice tutto

Pubblicato

su

Ricorso Napoli schiantato: la reazione Juve alla Continassa dice tutto. Ecco come è stata accolta la notizia a Torino

La Corta sportiva d’appello della Federcalcio ha rigettato in maniera più che dura il ricorso del Napoli in merito alla partita non disputata contro la Juventus.

Il Corriere dello Sport racconta come è stata accolta la notizia dalle parti della Continassa: «Silenzio. E soddisfazione. La Juve non si  esprime sulla sentenza della Corte sportiva d’appello della Federcalcio che ha confermato il 3-0 a tavolino per i bianconeri e il punti di penalizzazione per il Napoli, proprio come stabilito in primo grado da Giudice Sportivo, in merito alla partita prevista lo scorso 4 ottobre e mai disputata per l’assenza del club azzurro. Anche il secondo grado di giudizio, quindi, è stato favorevole alla società bianconera che in queste settimane ha avuto sempre fiducia in un epilogo del genere. Una fiducia fondata sul protocollo federale, condiviso da tutte le società di Serie A, e da essa sempre applicato».

LEGGI ANCHE: Zamparini a Dybala: «Sei il nuovo Messi, vai al Real Madrid a gennaio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.