Ricorso Osimhen Napoli: c'è la mossa per averlo contro la Juve. I dettagli
Connettiti con noi

News

Ricorso Osimhen Napoli: c’è la mossa per averlo contro la Juve. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Ricorso Osimhen Napoli: c’è la mossa per averlo contro la Juve. Tutti i dettagli sull’attaccante, espulso contro il Venezia

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è fissata per martedì l’udienza alla Corte Federale d’Appello per il caso Osimhen, squalificato per due giornate dopo l’espulsione col Venezia e, momentaneamente, assente contro la Juve in attesa dell’esito del ricorso presentato dal Napoli.

Il club azzurro si legge, avrebbe chiesto anche l’audizione dell’attaccante, che martedì però giocherà con la Nigeria e dunque potrebbe essere presentata una sua deposizione giurata, nonché un video. L’avvocato Grassani, nel dossier presentato alla corte, avrebbe chiesto sia l’audizione di Osimhen sia quella dell’arbitro Aureliano, allegando le immagini in sequenza del contatto Osimhen-Heymans, ma anche del precedente Immobile-Vidal di Lazio-Inter della stagione 2020/21 (punito con una giornata di squalifica).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.