Riduzione stipendi Juve: adesso la Serie A può seguire l'esempio
Connettiti con noi

News

Riduzione stipendi Juve, bianconeri apripista: ora la Serie A può seguirne l’esempio

Pubblicato

su

Riduzione stipendi Juve, bianconeri apripista: ora la Serie A può seguirne l’esempio. Le ultime notizie sulla situazione

La Gazzetta dello Sport ha svelato come la decisione della Juve di ridurre gli stipendi dei propri calciatori e dell’allenatore potrebbe segnare un crocevia importante in questa emergenza Coronavirus ripercorribile dagli altri club.

Anche La Stampa conferma la bontà della scelta presa dai bianconeri, affermando come anche Inter e Milan siano favorevoli, ma i tempi saranno diversi. Roma e Lazio, invece, vorrebbero capire se la stagione rirpenderà, per valutare in maniera più dettagliata i danni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.