Rientro Arthur: come cambia il centrocampo della Juve. Tutte le soluzioni
Connettiti con noi

News

Rientro Arthur: come cambia il centrocampo della Juve. Tutte le soluzioni

Pubblicato

su

Rientro Arthur: come cambia il centrocampo della Juve. Tutte le soluzioni di Allegri dopo il ritorno del brasiliano

Arthur è tornato tra i convocati della Juve, venendo inserito in lista da Allegri per il match col Torino. Il brasiliano, nel giorno di riposo di domenica, è stato l’unico a presentarsi alla Continassa per allenarsi, sintomo della grande voglia di tornare presto in forma.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Allegri potrebbe schierare Arthur in un centrocampo a quattro al fianco di Locatelli (che resta l’elemento imprescindibile), affidandogli un compito di gestione dei tempi di gioco nella fase di ripartenza dal basso. Rabiot a sinistra e Cuadrado a destra a completare il quartetto.

L’ex Barcellona, inoltre, potrebbe rientrare anche in una mediana a tre come vertice basso, con Locatelli mezz’ala destra e Rabiot o Bentancur mezz’ala sinistra. Senza dimenticarsi del 4-2-3-1 per sostenere una Juventus più offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.