Rientro Bernardeshi: già in panchina col Benevento? Le ultime
Connettiti con noi

News

Rientro Bernardeschi: già in panchina col Benevento? Le ultime

Pubblicato

su

Il fantasista bianconero ha ormai recuperato dall’infortunio al ginocchio e potrebbe essere arruolato da Allegri. Bernardeschi convocato col Benevento? Gli aggiornamenti

18 febbraio: questa la data dell’ultima partita di Bernardeschi prima del brutto infortunio al ginocchio. Dopo un mese e mezzo di lunga riabilitazione, sembra essere scongiurato il pericolo di un’eventuale operazione chirurgica.

L’ex Fiorentina ha ultimato la fase di rafforzamento del legamento ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Massimiliano Allegri, a questo punto, potrebbe già portarlo panchina per la sfida di sabato contro il Benevento e, chissà, concedergli qualche minuto di gara per tornare a calcare quel campo che manca ormai da troppo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.