Douglas Costa si riprende la Juve: la prova con l’Ajax per non fermarsi più

© foto www.imagephotoagency.it

Messi da parte tutti i problemi fisici, Douglas Costa torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi diverse settimane

Dopo tanti problemi fisici che hanno attanagliato gli ultimi mesi della carriera di Douglas Costa, il brasiliano è tornato in campo alla Johan Cruijff Arena contro l’Ajax. Una sorta di rinascita per l’ala ex Bayern Monaco che deve riscattare una prima parte di stagione decisamente opaca con tante ombre e poche luci.

Ajax-Juve: il rientro di Douglas Costa

La musica non è cambiata: quando prende palla e scappa in dribbling è imprendibile. Accelerazioni devastanti che dimostrano l’incredibile qualità dell’esterno brasiliano. Esempio chiaro e lampante l’azione con la quale ha sfiorato il 2-1: scatto in velocità per saltare due avversari e mancino a incrociare che si stampa sul palo. La sfortuna ancora non è stata scrollata del tutto di dosso, da questa sera però comincia una nuova stagione per Douglas Costa. E la volontà che ci si ricordi di lui, ha evidentemente mostrato questa sera, c’è tutta.