Rientro Douglas Costa: il brasiliano pronto a riprendersi la Juve
Connettiti con noi

News

Rientro Douglas Costa: il brasiliano pronto a riprendersi la Juve

Pubblicato

su

Douglas Costa è pronto al rientro per riprendere in mano la sua Juve: il brasiliano tornerà in campo dopo una lunga assenza per infortunio

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il rientro di Douglas Costa dopo 64 giorni di assenza rappresenta un’ottima notizia in casa Juve. Il brasiliano è pronto a fare la differenza nel momento più importante della stagione, con i bianconeri impegnati nel crocevia fondamentale per il cammino in Champions League.

Assente dal 2 febbraio per un problema muscolare al quadricipite sinistro, Douglas ieri si è allenato nuovamente con la squadra. Il suo rientro, dunque, è previsto per la sfida contro l’Ajax. La Gazzetta dello Sport, invece, specifica che Douglas Costa non può ancora essere al meglio della condizione, ma rappresenta una mossa importante anche a partita in corso per scardinare la difesa olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.