Rientro Khedira: Allegri lo vuole pronto per la sfida contro l'Ajax
Connettiti con noi

News

Rientro Khedira: Allegri lo vuole pronto per la sfida contro l’Ajax

Pubblicato

su

Buone notizie in casa Juve. Dopo l’ok dei medici alla ripresa dell’attività agonista per Khedira, Allegri punta ad averlo al top per l’Ajax

Per la Juventus ottimi segnali in vista dell’andata dei quarti di finale contro l’Ajax. Dopo aver ricevuto l’ok dei medici alla ripresa dell’attività agonistica per Sami Khedira è tempo di tornare al top. Grazie alla sosta Nazionale il tedesco ha tutto il tempo di rimettersi in carreggiata.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è da escludere che Massimiliano Allegri non lo convochi già per la sfida contro l’Empoli prevista fra 8 giorni, anche solamente per far ritrovare l’atmosfera del ritiro al giocatore. Certo è che, il tedesco nelle successive sfide di campionato contro Cagliari e Milan potrebbe essere in grado di disputare quanto meno una porzione di gara, per rientrare nel ritmo partita in vista della partita contro l’Ajax prevista per il 10 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.