Rifinitura Juve pre Ferencvaros: 3 giovani Primavera in campo - FOTO
Connettiti con noi

News

Rifinitura Juve pre Ferencvaros: 3 giovani Primavera in campo – FOTO

Pubblicato

su

Nel corso della rifinitura pre Ferencvaros Juve, 3 giovani bianconeri sono scesi in campo: si tratta di 3 Primavera

(dal nostro inviato alla Continassa) – Andrea Pirlo continua a far affidamento sui giovani. Dopo aver convocato Riccio e De Winter contro il Barcellona, anche oggi, nel corso della rifinitura pre Ferencvaros Juve, in campo alla Continassa si sono visti anche 3 giovani.

Si tratta dei Primavera Mulazzi, Pisapia e Riccio. Quest’ultimo, difensore centrale, ha giocato 4 gare da titolare in questa stagione. Mulazzi, terzino sinistro classe 2003, ha disputato una buona prova contro la Roma. Pisapia, migliore in campo contro i giallorossi, è un centrocampista con 4 presenze in campionato: quest’anno si è allenato anche con l’U23.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.