Righetti, amico di Allegri: «Stanco ma motivato: ha altri record da battere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Righetti, amico di Allegri: «Stanco ma motivato: ha altri record da battere»

Pubblicato

su

Ubaldo Righetti, ex calciatore e amico di Allegri, ha parlato del futuro dell’allenatore bianconero. Ecco le sue sensazioni

Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma e del Pescara dei tempi di Galeone, grande amico di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (i due hanno cenato insieme domenica a Roma, dopo la vittoria dello Scudetto), ha parlato a Tuttosport del futuro del tecnico bianconero: «E’ stanco ma sfido qualsiasi allenatore a dirmi che non vorrebbe quella stanchezza, così carica di soddisfazione. Perché poi guardate che è stanco pure l’allenatore che retrocede».

Ma cosa farà Allegri nella prossima stagione? Questo il pensiero di Righetti: «Di sicuro allenerà. E io vi chiedo se ci sono tante squadre che possono dare gli stimoli che dà la Juventus… Restano ancora da battere dei record no? Io l’ho visto stanco ma motivato, per il futuro chiedete a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.