Rigore Chiesa Lozano, Marelli spiega: «Andava assegnato: ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rigore Chiesa Lozano, Marelli spiega: «Andava assegnato: ecco perché»

Pubblicato

su

Marelli ha analizzato l’episodio da moviola di Juve Napoli tra Chiesa e Lozano. La spiegazione dell’ex fischietto

Luca Marelli, ex arbitro di calcio, in un video pubblicato sul suo canale You Tube ha analizzato l’episodio del contatto Chiesa Lozano in Juve Napoli di ieri.

«Il possibile fuorigioco di Morata, per il regolamento, non è punibile perché non partecipa attivamente all’azione. Sul rigore, in base al regolamento, se il contatto è avvenuto fuori o dentro il terreno di gioco non è importante perché dice che, quando il pallone è in gioco, in entrambi i casi sarebbe fallo. Questo è un calcio di rigore che andava assegnato. L’episodio doveva essere sottoposto al Var perché è decisamente eclatante. Mariani, nel momento in cui c’è stato il contatto, non stava guardando i due giocatori perché stava seguendo il pallone. Gli è completamente sfuggito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.