Rigore Danilo Verona Juve, Marelli: «Giusto non darlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rigore Danilo Verona Juve, Marelli svela: «Giusto non darlo. Ecco perché»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro ed ora moviolista, è tornato così sul rigore non dato al Verona contro la Juve per tocco di braccio di Danilo

Ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Marelli è tornato a parlare del rigore non dato al Verona contro la Juve per tocco di braccio di Danilo.

RIGORE DANILO «La palla inaspettata fa parte ormai da due decenni delle linee guida, poi è stato introdotto nelle spiegazioni relative al fallo di mano. Non sono le regole dell’Aia, ma del gioco del calcio che gli arbitri devono far rispettare. Giusto non assegnare il rigore, come del resto alla Juve per il tocco di mano di Smalling».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.