Rigore Mertens, polemica social: «L'avessero dato alla Juve...» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Rigore Mertens, sui social è polemica: «L’avessero dato alla Juve…» – VIDEO

Pubblicato

su

rigore-insigne-napoli-fiorentina

Rigore Mertens, polemica social: «L’avessero dato alla Juve…». Tifosi bianconeri increduli di fronte all’episodio di Fiorentina-Napoli

Un episodio che definire controverso sarebbe riduttivo. Al minuto 41 di Fiorentina Napoli, l’arbitro Massa concede un rigore inesistente agli ospiti per un contatto che non c’è tra Mertens e Castrovilli.

La simulazione del belga è evidente, ma nemmeno il Var si prende la briga di richiamare al monitor il fischietto. L’episodio è decisivo, la rabbia della Fiorentina nel post gara dirompente. E i social non possono fare a meno di sottolineare, in maniera più o meno colorita: «L’avessero dato alla Juve…». È la solita storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.