Rigore Torino Inter: Juric e Vagnati contrariati nel post. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Rigore Torino Inter: Juric e Vagnati contrariati nel post gara. Cos’è successo

Pubblicato

su

Rigore Torino Inter: Juric e Vagnati contrariati nel post gara. Cos’è successo al termine della sfida per il contatto Ranocchia Belotti

Ha fatto discutere il rigore non assegnato al Torino contro l’Inter per un contatto netto di Ranocchia su Belotti. Nel post partita, Ivan Juric ha commentato così l’episodio in conferenza stampa.

RIGORE – «Non abbiamo spiegazioni, penso che nessuno ne abbia».

Anche il direttore Vagnati, interpellato da Dazn, ha detto la sua.

«Abbiamo e avremo sempre grande rispetto per gli arbitri. Non dare un rigore del genere è un errore. Anzi sono due. Il primo perché l’arbitro non lo da nonostante sia solare e poi il secondo è del VAR che non lo vede. Sinceramente non mi capacito di cosa sia successo. Nel secondo tempo sono andato da Guida e mi ha detto che se non è stato richiamato dal VAR vuol dire che era stata presa la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.