Rigori Juve Milan: chi ha segnato e chi ha sbagliato dal dischetto
Connettiti con noi

News

Rigori Juve Milan: chi ha segnato e chi ha sbagliato dal dischetto

Pubblicato

su

Rigori Juve Milan: chi ha segnato e chi ha sbagliato dal dischetto nell’amichevole della Soccer Champions Tour vinta dai bianconeri

La Juve batte il Milan ai rigori nell’amichevole della Soccer Champions Tour dopo il 2-2 maturato nei novanta minuti. A segnare i tiri dal dischetto sono stati Milik, Nicolussi Caviglia, Huijsen e Soulé. Errore per Iling-Junior che si è fatto parare il suo tiro dopo una breve e goffa rincorsa. Gran parata di Sportiello, invece, sulla botta di Kostic.

Nel Milan hanno segnato Adli, De  Ketelaere e Colombo. Brutto errore di Romero che scivola al momento dell’impatto col pallone, mentre Pobega e Bertesaghi si sono fatti ipnotizzare da Pinsoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.