Allegri svela il rigorista della sua squadra sorprendendo tutti VIDEO
Connettiti con noi

News

Chi è il rigorista della Juve? Allegri sorprende tutti – VIDEO

Pubblicato

su

Ieri il rigore di Cristiano Ronaldo ha chiuso il match di Firenze. Mister Allegri ha svelato chi è il rigorista della sua squadra e il motivo

La Juventus ha battuto la Fiorentina con un secco 0-3. I bianconeri hanno dominato il match. Reti decisive firmate da Rodrigo Bentnacur, Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha chiuso la partita con un rigore calciato all’incrocio dei pali. Alla domanda in conferenza stampa su chi sia il rigorista della squadra, mister Allegri ha così risposto: «I rigori li calcia Cristiano Ronaldo. Dopo che ci ha fatto gol a Madrid al 93′ calciando una bomba, non solo li deve calciare, ma li deve segnare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.