Rigorista Juve, Vlahovic tradisce ancora: Allegri pensa al cambio tiratore
Connettiti con noi

News

Rigorista Juve, Vlahovic tradisce ancora: Allegri pensa al cambio tiratore

Pubblicato

su

Rigorista Juve, Vlahovic tradisce ancora: Allegri pensa al cambio tiratore dopo l’errore del serbo nella gara di Monza

Dusan Vlahovic ha sbagliato quattro degli ultimi sette rigori calciati in Serie A, dopo che aveva trasformato tutti i precedenti dodici a disposizione. L’attaccante serbo potrebbe ora essere esonerato dal ruolo di tiratore scelto dei penalty della Juventus.

A farlo intendere è stato anche lo stesso Massimiliano Allegri a domanda specifica nel post Monza-Juve su Dazn: «Il prossimo rigore? Vediamo. Oggi è rimasto dentro la partita ed è la cosa più importante. Ha lottato, tecnicamente ha fatto molto meglio. Vedremo per il prossimo ma non è che se uno sbaglia non lo tira più». Valutazioni in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.