Rimborsi arbitri: squalifica per 16 mesi a Pasqua, 13 a La Penna
Connettiti con noi

News

Rimborsi arbitri: squalifica per 16 mesi a Pasqua, 13 a La Penna

Pubblicato

su

Rimborsi arbitri: prime condanne per gli arbitri protagonisti della vicenda rimborsi. 16 mesi di squalifica a Pasqua, 13 a La Penna

Arrivano le prime condanne per la vicenda dei rimborsi gonfiati da parte di alcuni arbitri, anche in Serie ASky Sport, infatti, ha svelato le prime condanne per gli arbitri Pasqua e La Penna.

Come riportato, squalifica di ben 16 mesi a Pasqua e di 13 mesi a La Penna: è atteso adesso il ricorso in appello e qualora la sentenza non venisse ribaltata, si tratterebbe di carriera finita per i due arbitri in quanto secondo le regole dell’organo tecnico scatta la squalifica automatica per pene superiori ad un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.