Rimborso biglietti Juventus-Atalanta: la situazione
Connettiti con noi

News

Rimborso biglietti Juventus-Atalanta: ecco cosa fare

Pubblicato

su

Rimborso biglietti Juventus-Atalanta: dopo il rinvio del match di ieri sera si sono scatenate le lamentele dei tifosi. E ora si aspettano indicazioni per i rimborsi

La dinamica del rinvio della partita di ieri sera ha fatto storcere il naso, per usare un eufemismo, a moltissimi dei tifosi bianconeri presenti allo Stadium. “Non si poteva anticipare il match alle 15?“, “Non sarebbe stato possibile attendere qualche minuto prima di rinviare la partita?” questi gli interrogativi del giorno dopo. E intanto i tifosi sono inviperiti sui social per il disagio recato.

CLICCA QUI PER SAPERE COME PROCEDERE PER IL RIMBORSO

RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-ATALANTA – Sono in molti coloro che, mobilitatisi da tutta Italia, non avranno la possibilità di assistere a un recupero la cui data, tra l’altro, è ancora un’incognita. La società Juventus, consequenzialmente, dovrà provvedere al rimborso dei biglietti: ecco come procedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.