Rimborso Dazn: come fare. Info utili e dettagli per la procedura
Connettiti con noi

News

Rimborso Dazn: come fare. Info utili e dettagli per la procedura

Pubblicato

su

Rimborso Dazn: come fare. Info utili e dettagli per la procedura di riaccredito dopo i disservizi della piattaforma

DAZN ha fornito una descrizione accurata dei disservizi avvenuti in due delle dieci partite dell’ultimo turno di Serie A che hanno impedito agli abbonati una corretta visione dei contenuti. La piattaforma, ribadendo che la causa sia stata di un partner globale esterno, ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, il rimborso di un quarto dell’abbonamento mensile (il 25% della quota).

L’indennizzo avverrà attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher. La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana e sarà completata entro l’inizio di febbraio. Ciascun utente interessato riceverà comunicazione con conferma del rimborso all’indirizzo mail associato al proprio account.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.