Rimedio punge: «L'equilibrio di Allegri va al ribasso. Non era possibile giocare con Yildiz-Chiesa-Vlahovic?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rimedio punge: «L’equilibrio di Allegri va al ribasso. Non era possibile giocare con Yildiz-Chiesa-Vlahovic?»

Pubblicato

su

Rimedio punge: «L’equilibrio di Allegri va al ribasso. Non era possibile giocare con Yildiz-Chiesa-Vlahovic?». La critica del giornalista

Il giornalista Alberto Rimedio alla Domenica Sportiva ha lanciato una critica verso Allegri dopo quanto messo in mostra dalla Juve col Torino.

RIMEDIO – «Allegri dice che per una questione di equilibrio da rispettare in un momento così delicato della stagione non può essere proposto il tridente, ma il suo equilibrio va al ribasso perché tutela la fase difensiva mentre in fase offensiva manca tanto la pericolosità. L’attacco della Juve non segnava così poco da 25 anni, stagione 98-99. Mi chiedo: considerando che la Juve non aveva impegni infrasettimanali e quindi tutta la settimana a disposizione per poter provare gli equilibri, non era possibile trovare una struttura che consentisse di far giocare insieme Yildiz-Chiesa-Vlahovic garantendo una maggiore imprevedibilità offensiva ad una squadra che non ce l’ha?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.