Il rimpianto di Khedira: «Avrei voluto giocare con Pirlo»
Connettiti con noi

News

Il rimpianto di Khedira: «Avrei voluto giocare con Pirlo»

Pubblicato

su

Il rimpianto di Khedira: «Avrei voluto giocare con Pirlo». La confessione del centrocampista tedesco della Juventus

La confessione di Khedira, che ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Ecco qual è l’avversario incontrato con cui avrebbe voluto giocare insieme.

AVVERSARIO CON CUI AVRESTI VOLUTO GIOCARE – «Un’altra domanda molto difficile, perché abbiamo incontrato grandi giocatori in altre squadre anche in passato. Ma se avessi l’opportunità di sceglierne uno, sarebbe Andrea Pirlo, perché è un grande calciatore e una grande persona. Il modo in cui gioca, così leggero. Sembra che si stia solo godendo il gioco. Ha fornito tanti assist, penso che con lui al mio fianco, avrei segnato molti più gol nella mia carriera. Sfortunatamente non ho mai avuto l’opportunità di giocare con lui, se avessi un desiderio io sceglierei Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.