Rinaudo a RBN: «Del Piero lavorava due ore da solo e poi anche con noi»
Connettiti con noi

News

Rinaudo a RBN: «Del Piero lavorava due ore da solo e poi si allenava con noi»

Pubblicato

su

Leandro Rinaudo, ex difensore della Juventus, parla del suo anno passato in bianconero e di Alessandro Del Piero

Leandro Rinaudo, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sull’anno alla Juve e su Alessandro Del Piero.

JUVE«E’ stata una stagione bellissima all’inizio. Hai la consapevolezza quando hai a che fare con il mondo Juve, di vedere un ambiente con una mentalità pazzesca. E’ stato un anno difficile ma che poi ha consentito alla Juve di vincere e non fermarsi più. Per Bonucci è stato un anno difficile all’inizio, sotto il punto di vista tecnico e fisico ha fatto vedere di essere uno dei migliori a livello mondiale. Ha sempre dimostrato una personalità importante».

DEL PIERO«E’ quello che mi ha impressionato di più. Una persona taciturna ma simpatica, un capitano, un leader. Lui arrivava sempre prima a Vinovo con il suo preparatore personale e magari lavorava già due ore prima dell’allenamento e si fermava anche dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.