Rinaudo incensa De Ligt: «Uno dei giovani più interessanti del panorama europeo»

© foto www.imagephotoagency.it

Leandro Rinaudo, ex difensore della Juve, ha parlato di De Ligt, Rugani e Demiral. Le sue parole sui tre giocatori bianconeri

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Leandro Rinaudo ha speso parole importanti per Matthijs De Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT«Probabilmente ha faticato all’inizio nell’inserimento. Ma è uno dei giovani più interessanti del panorama europeo. L’anno scorso ha fatto una stagione importante da capitano dell’Ajax, non è mica l’ultimo arrivato. Magari ha pagato un po’ anche il costo del suo cartellino».

RUGANI – «Sarri lo conosce bene. È stato un po’ chiuso, ma il calcio è imprevedibile. E con qualche defezione ha avuto le sue possibilità. Da un momento all’altro puoi ritrovarti in campo e devi mostrare le tue qualità. Per quanto riguarda l’eventuale cessione, bisognerebbe capire anche le condizioni di Chiellini, la sua è un’assenza pesante. E sicuramente Rugani è un calciatore importante».

DEMIRAL«Nel precampionato con la Juve ha fatto benissimo. È inserito nel contesto di una rosa ampia e importante. Il Milan potrebbe essere una soluzione per garantirgli continuità. Ma come detto bisogna vedere la situazione di Chiellini».