Rinaudo: «Giusto ripartire da Allegri, allenatore di caratura internazionale»
Connettiti con noi

News

Rinaudo: «Per me giusto ripartire da Allegri, allenatore di caratura internazionale»

Pubblicato

su

Leandro Rinaudo ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Ajax in Champions League e del futuro di Massimiliano Allegri

Ai microfoni di Radio Sportiva, Leandro Rinaudo è tornato a parlare di Juve Ajax, rilasciando anche alcune dichiarazioni su Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le sue parole.

L’ELIMINAZIONE – «C’è delusione per Juve e Napoli. Arsenal squadra di grande esperienza e personalità , il Napoli veniva da periodo non positivo e con pressione che si è fatta sentire. Insigne sta vivendo momento difficile e da napoletano ne risente ancor di più».

ALLEGRI – «Per me giusto ripartire da Allegri, ha dimostrato con i fatti di essere allenatore di caratura internazionale. Juve dal primo anno di Conte è tornata regina d’Italia, da anni tra le migliori d’Europa e con la voglia di migliorarsi sempre».

INFORTUNATI – «Gli infortuni sono dati di fatto, la Juventus ne ha avuti tanti e pesanti, ma Ajax ha dimostrato qualità importanti a livello tecnico, fisico e di personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.